Hyper Adrenalina

Il brivido al limite delle prestazioni. Assetto rialzato per aggredire la strada come la pista. Pieno controllo e massima sicurezza grazie al Ducati Safety Pack con ABS e Traction Control. Sospensioni Öhlins completamente regolabili.
Leggerezza e maneggevolezza grazie ai cerchi forgiati Marchesini. Un’attitudine intensamente sportiva esaltata dalla nuova ed esclusiva livrea. Hypermotard 939 SP: pura iniezione di adrenalina.

Design

La nuova famiglia Hypermotard 939 viene riproposta con un design di ultima generazione per offrire come per la prima versione, una moto dall’estetica mozzafiato orientata al massimo divertimento.
Il look originale di ispirazione dirt-bike viene reso più audace grazie al codino alto e affilato e ai fianchi stretti. Questi sono gli elementi progettuali caratterizzanti la nuova versione, pensati per una moto idealmente utilizzabile per il percorso quotidiano casa-lavoro, per il turismo o per una elettrizzante giornata in pista.
Pur mantenendo i paramani tipici dei modelli fuoristrada, la nuova Hypermotard propone specchietti retrovisori ridisegnati per integrarsi perfettamente con il design pulito e con l’esigenza di utilizzo cittadino/urbano di questo modello. La grande attenzione dedicata alla fluidità delle linee, ha consentito di preservare l’immagine essenziale e minimalista di questa famiglia, malgrado la complessità rappresentata dal voler integrare il nuovo motore Ducati Testastretta 11°, 933 cc, raffreddato a liquido.
La nuova familgia Hypermotard 939 si distingue quindi per proporzioni, ergonomia e praticità, oltre che per l’applicazione delle più recenti tecnologie Ducati. Le due versioni mantengono fedelmente un look essenziale da Supermotard.

Hypermotard 939 SP

L’Hypermotard 939 SP, la versione più estrema della famiglia, riprende tutte le caratteristiche tecniche dell’Hypermotard 939 elevandole ulteriormente in modo da soddisfare i piloti più esperti ed esigenti che prediligono una guida orientata alle massime prestazioni. Il tutto in massima sicurezza, perché l’Hypermotard 939 SP si presenta equipaggiata di serie del Ducati Safety Pack (DSP) comprendente ABS e DTC. Il modello SP, in puro stile racing, è dotato di Riding Mode dedicati oltre che di sospensioni con maggiore escursione, al vertice della gamma, a garanzia di un assetto da vera supermotard. Con un’altezza da terra portata a 210mm e un esaltante angolo di piega che arriva a 47,5°, la versione più “cattiva” della famiglia Hypermotard 939 garantisce il massimo del divertimento.